| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
storeweb Amministratore
|
Inviato: Gio Giu 29, 2006 6:20 pm Oggetto: Richiesta di Collaborazione per il Sito |
|
|
Ciao a tutti!
Per vari motivi il sito non è aggiornato da molto! Oggi ho fatto caso che è messo bene nei motori di ricerca (Google, Yahoo, ecc) e nelle directory di siti come Virgilio, Alice!
Sono necessari sopratutto nuovi argomenti! L'idea principale del sito è fornire aiuto tramite spiegazioni, esercizi, esempi!
E' necessario però anche rimordernare la grafica!
Chiunque voglia offrire il proprio aiuto, può contattare me o Giorgione o postare qui! |
|
| Top |
|
 |
dalferro11
|
Inviato: Gio Dic 21, 2006 2:52 pm Oggetto: |
|
|
Ciao storerweb
scusa ma cosa significa.. "Sono necessari sopratutto nuovi argomenti! L'idea principale del sito è fornire aiuto tramite spiegazioni, esercizi, esempi! "
puoi essere più chiaro? _________________ P=NP |
|
| Top |
|
 |
Giorgione Amministratore
|
Inviato: Gio Dic 21, 2006 10:50 pm Oggetto: |
|
|
Ad ogni spiegazione aggiungi una carrellata di esempi,con dentro anche casi particolari che si possono presentare.
penso sia chiaro  |
|
| Top |
|
 |
dalferro11
|
Inviato: Sab Dic 23, 2006 12:04 am Oggetto: |
|
|
ok grazie, _________________ P=NP |
|
| Top |
|
 |
storeweb Amministratore
|
Inviato: Gio Set 06, 2007 11:23 pm Oggetto: |
|
|
questo sito è nato alla scopo d condividere i miei appunti di matematica che avevo sul computer. l'idea era di aumentare il materiale, tanto che per un periodo ho avuto la collaborazione del mio professore di matematica di quei tempi.
ma il cambio di interessi e altro, nn mi ha permesso di effettuare miglioramenti.
La richiesta attuale è quella di fornire materiale, anche mettendo un nome, una citazione e raccoglierli qui, pubblicarli, che siano studenti o insegnanti...
l'importante è la "semplicità" dei contenuti, per nn avere appunti simili a libri di matematica.
In attesa di collaborazioni |
|
| Top |
|
 |
|